Informiamo i Soci e gli Amici del Cenacolo che per tutte le visite guidate all’interno del nostro programma, LA PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA ED IMPEGNATIVA, in quanto all’Associazione vengono richieste anticipatamente la prenotazione ed il pagamento.
La quota di partecipazione sarà dovuta quindi anche in caso di assenza.

Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

INVITO A TEATRO: QUANDO TUTTI DORMONO

28 Febbraio h 21:00 - 10 Marzo h 23:00

€13

DI MARCO CAPRETTI

QUANDO TUTTI DORMONO
dal 28 Febbraio al 10 Marzo alTeatro  degli Audaci di Roma

Via Giuseppe de Santis, 29

«Un comico spesso è anche un sognatore. E chi meglio di un sognatore può raccontare la notte e il mondo dei sogni?». Marco Capretti presenta così il suo nuovo spettacolo, “Quando tutti dormono” in scena giovedì 28 febbraio a sabato 9 marzo al teatro degli Audaci di Roma. Un one man show all’insegna del divertimento, che offre anche momenti di emozione e di riflessione. Il copione, scritto dal popolarissimo comico di Made in Sud con la collaborazione di Gianluca Irti e Fabrizio Nardi (che firma anche la regia), affronta il momento in cui ci spogliamo dei nostri abiti, ma anche delle nostre difese. «Possiamo definirla un’analisi comica del momento più intimo e rilassante del nostro vivere, che è la notte», premette Capretti, che racconta di come lo spunto per il suo esilarante one man show sia arrivato con la paternità. «Da quando sono diventato papà, anche i miei sogni sono cambiati. Sono ristretti perché dormo di meno. E sono rivolti alla mia bambina. Per esempio, una notte, ho sognato lei che mi diceva: “Papà, adesso basta. Non mi puoi trattenere, vado a vivere da sola. E io le ho detto: non ti sembra un po’ presto a 43 anni?”». Uno spettacolo davvero «per tutti», sottolinea il comico romano: «Per chi sogna a occhi aperti, per chi sogna a occhi chiusi e per chi la mattina dopo ha dimenticato quello che ha sognato».
“Quando tutti dormono” è uno spettacolo che vuole analizzare i semplici dubbi giornalieri con il filtro etereo dei sogni affinché i problemi risultino più piccoli, meno importanti e sicuramente più comici. Attraverso ricordi autobiografici (nel quale ogni spettatore potrà riconoscersi), gag e battute fulminanti, lo show accompagna lo spettatore in una piacevole avventura, perché se è vero che la notte porta consiglio, allora il consiglio di Marco è quello “di riderci su”.

Costo promo Soci: 13 euro (anziché 20)

Solo dal Mercoledì al Sabato
Info e prenotazioni al numero 3406784534

Dettagli

Inizio:
28 Febbraio h 21:00
Fine:
10 Marzo h 23:00
Costo:
€13
Categorie Evento:
,
Tag Evento:

Organizzatore

Il Cenacolo dei Viaggiatori
Telefono:
0644234698
Email:
info@ilcenacolodeiviaggiatori.it
Sito web:
www.ilcenacolodeiviaggiatori.it

Luogo

Teatro degli Audaci
Via Giuseppe De Santis 29
Roma, Italy
+ Google Maps